Crotone, il modulo dipende da Palladino. Out Stoian – TS

Articolo di
6 novembre 2016, 09:09
102906413-019d91bd-c1a0-4c04-b7c9-c5c9ff008a32

La probabile formazione del Crotone secondo “Tuttosport”: fuori Stoian per infortunio, al suo posto Palladino. Il modulo dipenderà proprio dalla posizione di quest’ultimo

OUT STOIAN, OCCASIONE PALLADINO – “Il Crotone si presenterà a San Siro contro l’Inter senza il romeno Stoian che ha accusato un problema muscolare domenica scorsa. Da quella parte ci potrebbero essere diverse soluzioni, la più accreditata sembra essere quella dell’impiego dal primo minuto di Raffaele Palladino. Questo consentirebbe all’allenatore del Crotone di avere la possibilità di presentarsi alla sfida con l’Inter con un sistema di gioco intercambiabile: infatti molto dipenderà dalla posizione proprio di Palladino in campo”.

DUBBIO A CENTROCAMPO – “Potrebbe essere un 4-4-2 tradizionale, coFalcinelli e Trotta attaccanti, ma potrebbe esserci anche lo spostamento di Palladino alle spalle delle due punte, oppure come terzo attaccante esterno. Per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa che domenica scorsa ha battuto il Chievo. L’ex Cordaz in porta con i quattro difensori Rosi, Ceccherini, Ferrari e Mesban. A centrocampo l’unico dubbio riguarda le condizioni di Barberis che potrebbe, eventualmente, essere sostituito da un altro ex, Crisetig”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.