Croce: “Possiamo mettere in difficoltà l’Inter, ma…”

Articolo di
21 settembre 2016, 20:09
Croce

Daniele Croce ha affidato il suo pensiero ai microfoni di SkySport, a pochi minuti dalla sfida contro l’Inter. Il centrocampista dell’Empoli ha parlato dell’incontro, in particolare di come mettere in difficoltà i nerazzurri di de Boer . Di seguito le sue dichiarazioni

LE PAROLE DI CROCE – «Noi non guardiamo quello che ha fatto prima l’Inter, ma dobbiamo guardare quello che stiamo facendo e dobbiamo sapere che se facciamo la nostra partita, come abbiamo visto negli ultimi anni, potremo metterli in difficoltà».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.