Croce a IC: “Bello affrontare una grande come l’Inter”

Articolo di
21 settembre 2016, 19:51
Daniele Croce Empoli

Il capitano dell’Empoli, Daniele Croce, è stato intervistato da Inter Channel a poco più di un’ora dall’inizio della sfida del Castellani. Il centrocampista dei toscani spera che stasera contro l’Inter arrivi un risultato positivo per migliorare la classifica e fare tre passi in avanti verso l’obiettivo salvezza.

SCONTRO CHIAVE«È sempre bello affrontare una grande squadra come l’Inter. Noi abbiamo passato le prime due giornate dove abbiamo avuto delle difficoltà anche a livello di risultati, ora stiamo tornando a essere più squadra e speriamo che questa sia la partita che ci reindirizza sulla strada che abbiamo avuto negli ultimi anni. Sappiamo che è una partita difficilissima, però se facciamo la nostra partita potremo avere delle buone possibilità. L’anno scorso ho avuto un intoppo che mi ha tenuto fuori per due mesi ed è stata difficile, quest’anno è iniziata bene e sono contento, spero di poter dare il mio contributo per cercare la terza salvezza di fila, che per noi sarebbe una grandissima cosa».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.