Coppa Italia, spazio ai titolari. Torna Kondogbia – CdS

Articolo di
30 gennaio 2017, 07:33
Kondogbia

Secondo il “Corriere dello Sport”, in Coppa Italia l’Inter giocherà con (quasi) tutto l’11 titolare. Rientra Kondogbia, fuori da due partite anche a causa della diffida

SPAZIO AI BIG – “Contro la Lazio sono tanti i motivi, al di là del valore dell’avversario, per prevedere una squadra nerazzurra con poche modifiche rispetto alla squadra ipoteticamente titolare. Solo oggi, comunque, si avrà qualche indicazione in più, visto che ieri i titolari contro il Pescara hanno svolto solo un lavoro defaticante. A centrocampo, appare certo il rientro di Kondogbia, reduce da due panchine consecutive, anche causa diffida, con Palermo e Pescara. Stavolta, quindi, dovrebbe riposare Gagliardini“.

EDER IN FASCIA – “Una novità ci sarà anche tra gli esterni, ovvero Eder. Ma ancora non è chiaro di chi prenderà il posto. Più probabile Perisic, visto che sabato sera Candreva è uscito per primo. In difesa ci sarà Medel, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. E, al suo fianco, dovrebbe esserci ancora Miranda. Peraltro, Pioli ha evitato di sbilanciarsi anche sul portiere. Anche se la presenza di Carrizo con il Bologna potrebbe essere un indizio”.