Conferme per Eder e Brozovic: fuori Banega e Candreva – Sky

Articolo di
23 ottobre 2016, 13:24
brozovic southampton

L’inviato di Sky Sport all’Atleti Azzurri d’Italia Massimiliano Nebuloni sostiene che Frank de Boer dovrebbe confermare Eder e Marcelo Brozovic dal primo minuto lasciando in panchina non solo Ever Banega ma anche Antonio Candreva.

POCO TURN-OVER – Pur avendo realizzato il gol che giovedì ha permesso all’Inter di battere il Soutampton Cadreva dovrebbe comunque rimanere fuori in favore di Ivan Perisic in modo da dosare le forze in vista dei prossimi impegni che porteranno i nerazzurri a giocare altre quattro partite, oltre a quella di oggi, da qui fino al 6 novembre. Panchina anche per Banega che sembra destinato a lasciare nuovamente il posto a Brozovic mentre Joao Mario sostituirà Assane Gnoukouri.

Questa la probabile formazione:

Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel, Brozovic; Eder, Icardi, Perisic. Allenatore: Frank de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.