ChievoVerona-Inter: la probabile formazione di Rolando Maran

Articolo di
22 aprile 2018, 13:16

A poco meno di due ore da ChievoVerona-Inter l’unico dubbio da sciogliere sulla formazione di Rolando Maran riguarda la posizione di Emanuele Giaccherini che a sorpresa potrebbe giocare seconda punta.

MODULO VARIABILE – Nelle ultime due giornate (nelle quali il Chievo non ha subito gol) Maran ha arretrato a partita in corso Ivan Radovanovic passando dal suo solito 4-3-1-2 a un più prudente 5-3-2 che dovrebbe essere riproposto anche oggi contro l’Inter. In porta ci sarà Stefano Sorrentino, con Fabrizio Cacciatore, Nenad Tomovic, Mattia Bani e Pawel Jaroszynski in difesa mentre resta da capire se Giaccherini partirà in linea con Nicola Rigoni e Lucas Castro o affiancherà Roberto Inglese. Se l’ex Napoli verrà utilizzato come centrocampista allora il secondo attaccante sarà Mariusz Stepinski, in caso contrario quest’ultimo lascerebbe il posto a Perparim Hetemaj.

Questa la probabile formazione:

ChievoVerona (5-3-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Radovanovic, Bani, Jaroszynski; Hetemaj, Rigoni, Castro; Giaccherini, Inglese. Allenatore: Maran.







ALTRE NOTIZIE