Chievo si rinforza in vista dell’Inter: 2 acquisti di livello – SM

Articolo di
15 agosto 2016, 23:23
Rolando-Maran

La partita che aprirà la stagione nerazzurra sarà Chievo-Inter di domenica sera a mercato ancora aperto: mentre l’Inter si abitua alla novità de Boer, il Chievo – come riportato da “Sport Mediaset” – si rinforza con un doppio colpo di spessore

DOPPIO COLPO IN MEZZO – Fa bene Frank de Boer a non fidarsi del ChievoVerona, soprattutto se dovesse andare in porto il doppio acquisto chiacchierato nelle ultime ore: per il centrocampo è in arrivo sia l’olandese Jonathan de Guzman in prestito dal Napoli sia il belga Samuel Bastien (ex Avellino) dall’Anderlecht. Entrambi potrebbero già scendere in campo contro l’Inter per bagnare il loro debutto clivense: Rolando Maran si prepara alla battaglia nel debutto italiano di de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.