Ceccherini a IC: “Inter gran squadra in un momento complicato”

Articolo di
6 novembre 2016, 16:56
Ceccherini

Il difensore del Crotone Federico Ceccherini ha parlato a Inter Channel prima di andare negli spogliatoi per preparare la gara di questo pomeriggio. Il giocatore ex Livorno non si fida dell’Inter nonostante la serie di risultati negativi e ritiene che oggi per i calabresi sarà una sfida dura ma da affrontare con fiducia.

MISSIONE NON IMPOSSIBILE«Sicuramente a venire in uno stadio del genere contro una squadra del genere siamo motivati. Veniamo da due risultati utili consecutivi, sappiamo che l’Inter è una grandissima squadra anche se in un momento complicato, però comunque sia ha delle qualità immense. Noi siamo venuti qua cercando di fare la nostra partita. Sicuramente da Firenze è scattato qualcosa, ma già col Sassuolo e contro il Cagliari fuori casa avevamo mostrato dei segni più positivi rispetto all’inizio del campionato. C’è stato un momento in cui dovevamo adattarci e adesso abbiamo preso misura delle nostre sicurezze e delle nostre possibilità, i risultati stanno arrivando».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.