Candreva: “Dobbiamo dimostrare il nostro valore. Siamo l’Inter”

Articolo di
18 settembre 2016, 17:39
Candreva

A pochi minuti dal fischio di inizio di Inter-Juventus, Antonio Candreva si è soffermato ai microfoni di SkySport. Il centrocampista nerazzurro presenta la gara: di seguito le sue dichiarazioni

CANDREVA E LA JUVENTUS – «L’Inter deve dimostrare di esserci, di riscattare il brutto inizio di campionato e la sconfitta in Europa League. E’ una partita importante per noi, per i tifosi e per tutto l’ambiente: siamo l’Inter! Bisogna dimostrare tutto in campo, bisogna dimostrare chi si è. La sfida alla Juve? Stasera ci aspetta una grande partita, una gara difficile. De Boer ci ha caricato, ma questa partita ci carica da sola».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.