Caldara: “Inter partita importante per l’Atalanta. Gasperini…”

Articolo di
23 ottobre 2016, 14:08
Mattia Caldara Atalanta

Mattia Caldara, difensore dell’Atalanta, ha parlato a Inter Channel nel prepartita della sfida contro l’Inter. Queste le sue considerazioni su come gli orobici vorranno affrontare il match di questo pomeriggio e su cosa chiede il loro allenatore Gian Piero Gasperini.

MOTIVAZIONI IN PIÙ«L’inizio non è stato facile, era un nuovo ambiente. Ho giocato due anni in Serie B ma la Serie A è tutt’altra cosa, ho dovuto comunque faticare all’inizio perché i ritmi sono diversi e adesso sto cercando di mettermi in mostra, cercando di dare il massimo ogni giorno in allenamento per meritarmi il mio spazio. L’Inter ha sempre una grande storia e grandi giocatori, è una partita importante per noi e ci teniamo a fare bene. Gian Piero Gasperini? Vuole sempre che giochiamo da dietro perché per giocare bene una squadra devono essere i difensori i primi a saper giocare, cercheremo di farlo anche quest’oggi e speriamo che vada bene».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.