Cagliari, ultima seduta e poi riposo: ripresa fissata per martedì

Articolo di
8 ottobre 2016, 15:15
Rastelli

Il Cagliari, come riportato attraverso il proprio sito ufficiale, è sceso quest’oggi in campo per una seduta di allenamento in vista della sfida con l’Inter di domenica 16 ottobre alle ore 15.00: mister Massimo Rastelli concede due giorni di riposo ai rossoblù, che riprenderanno a lavorare martedì

DUE GIORNI DI RIPOSO – “Il Cagliari è sceso puntuale in campo alle 10, in gruppo anche diversi ragazzi della Primavera. Dopo il riscaldamento tecnico, mister Rastelli e il suo staff hanno proposto alla squadra delle esercitazioni tecnico-tattiche. A seguire partitella in campo ridotto. Hanno svolto un allenamento differenziato Storari e Capuano. Ora due giorni di riposo. La ripresa è fissata per martedì pomeriggio”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.