Cagliari, talismano Borriello: Handanovic sua vittima preferita

Articolo di
14 ottobre 2016, 20:22
borriello

L’Inter domenica alle ore 15.00 ospiterà il Cagliari a San Siro: come riporta “Calciomercato.com”, l’allenatore dei rossoblù Massimo Rastelli può contare su una particolare predisposizione di Marco Borriello. L’attaccante, autore di un buon avvio di stagione, ha fatto di Samir Handanovic una delle sue vittime preferite

VITTIMA – Il Cagliari di Massimo Rastelli domenica alle ore 15.00 affronterà l’Inter di Frank de Boer a San Siro: il tecnico rossoblù punterà ovviamente su Marco Borriello, autore di quattro reti in questo inizio di stagione. L’ex Roma, tra l’altro, si scatena quando vede Samir Handanovic: lo sloveno è infatti il portiere al quale l’ex Roma ha segnato più reti in Serie A, ben 7.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.