Cagliari recupera Capuano per l’Inter, Giannetti-gol si scalda

Articolo di
13 ottobre 2016, 19:01
Rastelli

Doppia seduta di allenamento per il Cagliari di Rastelli in vista della sfida di domenica contro l’Inter: dopo la mattinata tecnico-tattica, il pomeriggio – come riportato dal sito ufficiale della società rossoblù – è stato caratterizzato da una partitella con la Primavera

DOPPIA SEDUTA E PARTITELLA – Dopo il riscaldamento di rito, in mattinata Massimo Rastelli ha fatto svolgere esercitazioni tecnico-tattiche ai suoi ragazzi. Nel pomeriggio, invece, il Cagliari è stato impegnato in una partitella in famiglia contro la Primavera, terminata 1-0: in gol Niccolò Giannetti. Recuperato anche Marco Capuano, l’unico assente resta Mauricio Isla, che rientrerà in serata dopo gli impegni con il Cile. Domani mattina è in programma un’altra seduta di allenamento.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.