Cagliari, manca solo Isla: Rastelli ritrova tutti in vista dell’Inter

Articolo di
12 ottobre 2016, 21:36
Rastelli

Il Cagliari continua il suo lavoro in vista del match con l’Inter in programma domenica 16 alle ore 15.00 allo stadio “Giuseppe Meazza”: come riportato dal sito ufficiale della società sarda, il tecnico Massimo Rastelli ha ritrovato tutti i nazionali ad eccezione di Mauricio Isla

IN ATTESA DI ISLA – “La prima parte della seduta è stata svolta in palestra con un lavoro di core training. A seguire, tutti in campo per eseguire esercizi di forza e sprint. La seconda parte del lavoro odierno ha visto i rossoblù impegnati in esercitazioni di uno contro uno e due contro due. Sono rientrati alla base tutti i nazionali, ad eccezione di Mauricio Isla, che sarà in sede solo domani sera. Differenziato per Marco Capuano”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.