Brozovic si è allenato con la squadra: possibile convocazione

Articolo di
26 settembre 2016, 14:00
brozovic

L’inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile Massimiliano Nebuloni ha rivelato che questa mattina Marcelo Brozovic ha partecipato all’intera seduta d’allenamento insieme al resto della squadra e potrebbe essere convocato per la sfida di Europa League.

DE BOER LO CONVOCA? – Come di consueto nel giorno successivo a una partita ufficiale la rosa è stata divisa in due gruppi: chi è sceso in campo dal primo minuto o ha giocato per più tempo (vedi Assane Gnoukouri) ha svolto lavoro di scarico mentre il resto della squadra ha svolto un normale allenamento. Tra quest’ultimi c’erano anche Geoffrey Kondogbia, sostituito dopo poco meno di mezz’ora, e Brozovic che potrebbe tornare tra i convocati dopo aver saltato le sfide con Juventus, Empoli e Bologna.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.