Brozovic, nuovo confronto con de Boer: vicina la convocazione

Articolo di
27 settembre 2016, 16:08
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Giovedì sera per l’Inter la sfida contro lo Sparta Praga rappresenterà uno snodo importante per la stagione dei nerazzurri in Europa League e per questo Frank de Boer vorrebbe presentare la formazione migliore. Fra i convocati sembra sempre più probabile la presenza di Marcelo Brozovic

NUOVO CONFRONTO – Secondo Massimiliano Nebuloni, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, il croato sarebbe vicino al reintegro in squadra. Dopo la sorprendente sconfitta all’esordio contro l’Hapoel Be’er Sheva, i nerazzurri dovranno dare il massimo contro lo Sparta Praga, per non rischiare di complicare la situazione nella fase a gironi di Europa League. L’Inter è impegnata nel consueto allenamento pomeridiano e con il gruppo è tornato anche Brozovic. Ora la speranza del croato sarebbe quella di tornare fra convocati. Dopo il nuovo confronto avuto con de Boer tutto lascia pensare verrà convocato e, forse, potrebbe figurare tra i titolari. Geoffrey Kondogbia, escluso dall’Europa League e reduce dalla polemica sostituzione contro il Bologna, resterà invece ad Appiano Gentile ad allenarsi e a riflettere, in vista di un chiarimento con il tecnico.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.