Brozovic-Inter, riavvicinamento in atto: in campo con lo Sparta?

Articolo di
26 settembre 2016, 16:47
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Rientrato in gruppo questa mattina dopo un’esclusione dovuta ad alcuni atteggiamenti non graditi alla società, Marcelo Brozovic potrebbe tornare in campo giovedì contro lo Sparta Praga. Questi giorni saranno decisivi per il futuro del croato all’Inter

NUOVA CHANCE – Secondo Massimiliano Nebuloni l’intenzione di Frank de Boer sarebbe quella di aggregare subito Brozovic alla squadra e portarlo a Praga per la trasferta di Europa League. L’Inter dovrà infatti fare a meno di Joao Mario e di Geoffrey Kondogbia, non inserito nella lista Uefa e le opzioni in mediana restano contate. Per il croato potrebbe trattarsi dell’occasione per mostrare di voler essere ancora parte del progetto nerazzurro e le ultime novità lasciano trasparire un tentativo da parte della società di riavvicinarsi. Si attendono ora i prossimi allenamenti per capire quali saranno le scelte in merito di Frank de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.