Brozovic a parte: chance per Jovetic e Kondogbia? – Sky

Articolo di
19 settembre 2016, 13:23
brozovic

Secondo Massimiliano Nebuloni di Sky Sport Stevan Jovetic e Geoffrey Kondogbia potrebbero giocare titolari mercoledì sera contro l’Empoli. Intanto questa mattina alla Pinetina Marcelo Brozovic si è allenato a parte.

TURN-OVER MODERATO – L’espulsione di Ever Banega costringerà il tecnico Frank de Boer a cambiare la sua formazione che però, rispetto al match di giovedì scorso con l’Hapoel Be’er Sheva, non dovrebbe essere nuovamente stravolta. Nebuloni è convinto che Jovetic abbia buone possibilità di partire dal primo minuto alle spalle di Mauro Icardi mentre Kondogbia potrebbe sostituire un acciaccato Gary Medel (più probabile in realtà l’utilizzo di Felipe Melo in coppia con uno tra Joao Mario e lo stesso Kondogbia). Tra i convocati difficilmente ci sarà Brozovic che, dopo aver saltato il derby d’Italia per motivi disciplinari, oggi non ha lavorato insieme ai compagni e ha lasciato la Pinetina prima degli altri.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.