Bonucci: “Inter-Juventus? Vincere per puntare alla leggenda!”

Articolo di
15 settembre 2016, 20:57
Bonucci

Leonardo Bonucci – intervistato da Premium Sport – parla all’indomani dell’esordio in Champions League della Juventus: il difensore bianconero ha già archiviato il pari con il Siviglia e rivolge la sua attenzione alla prossima sfida di campionato con l’Inter di Frank de Boer

LEGGENDA – «Inter-Juve? È sempre il derby d’Italia. L’Inter quest’anno ha cambiato molto e ha fatto ottimi investimenti che la porteranno a essere grande una grande squadra in futuro. Adesso è compito nostro andare a Milano e vincere, a prescindere da quanto è successo in Champions League, perché il nostro obiettivo è diventare leggenda e per farlo bisogna vincere il sesto scudetto di fila».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.