Banega e Medel verso la panchina: Kondogbia titolare? – Sky

Articolo di
18 novembre 2016, 13:04
Kondogbia

Secondo Sky Sport Ever Banega e Gary Medel potrebbero partire dalla panchina perché non al meglio portando così il tecnico Stefano Pioli a dare una chance a Geoffrey Kondogbia, rimasto a Milano durante la pausa.

I DUBBI DI PIOLI – Banega e Medel sono stati tra gli ultimi a rientrare in Italia, motivo per il quale Pioli potrebbe alla fine decidere di non puntare su di loro dal primo minuto proponendo invece un inedito trio di centrocampo formato da Joao Mario, Marcelo Brozovic e il già citato Kondogbia (con il portoghese confermato così nel ruolo di perno davanti alla difesa). In attacco spazio ad Antonio Candreva, Ivan Perisic e Mauro Icardi mentre a protezione di Samir Handanovic ci saranno Joao Miranda, Jeison Murillo, Danilo D’Ambrosio e Cristian Ansaldi.

Questa la probabile formazione:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Pioli.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.