Banega, chance di riscatto. Riposa Gagliardini – CdS

Articolo di
31 gennaio 2017, 09:22
Banega Inter-Lazio

Secondo il “Corriere dello Sport”, questa sera contro la Lazio ci sarà una chance di riscatto per Banega. Riposa invece Gagliardini in vista del big match contro la Juventus

HANDA TITOLARE – “Se contro il Bologna negli ottavi era toccato a Carrizo, gli indizi di ieri portano a credere che in porta stasera il titolare sarà Handanovic. Lo sloveno, che ha iniziato il 2017 molto bene, non salterà la seconda gara di Coppa Italia e a lui toccherà il compito di fermare l’attacco biancoceleste. Davanti avrà la solita linea a quattro che per l’occasione sarà composta da D’Ambrosio, Medel, Murillo e Ansaldi”.

CHANCE PER BANEGA – “In mezzo al campo, dopo 4 incontri da titolare (tutti vinti), turno di riposo per Gagliardini che lascerà spazio a Brozovic e a Kondogbia. Dietro al centravanti Icardi, infine, la linea dei trequartisti sarà composta da Candreva, Banega e Eder. Quest’ultimo, trasformatosi in un vero e proprio dodicesimo uomo di lusso, vuole confermare l’ottimo momento di forma, mentre il trequartista argentino, che ha perso il posto da titolare a vantaggio di Joao Mario, spera in una prestazione importante per rilanciarsi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail