Ballottaggio De Sciglio-Antonelli. Gomez titolare – SM

Articolo di
19 novembre 2016, 15:05
de sciglio

L’inviato di “Sport Mediaset” a Milanello Carlo Pellegatti conferma che Gustavo Gomez dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Alessio Romagnoli. Resta da capire invece chi giocherà terzino sinistro tra Mattia De Sciglio e Luca Antonelli.

SOLO UN DUBBIO – Il tecnico Vincenzo Montella ha dichiarato in conferenza stampa di non voler rischiare Romagnoli nel derby di domani sera contro l’Inter e quindi, a meno di clamorosi colpi di scena, l’ex Roma non sarà della partita. Con Gianluigi Donnarumma in porta l’unico dubbio riguarda il nome del terzino sinistro che completerà il reparto formato da Ignazio Abate, Gabriel Paletta e Gomez. Davanti a loro Manuel Locatelli con Juraj Kucka e Giacomo Bonaventura ai suoi lati mentre in attacco spazio a Suso, M’Baye Niang e Carlos Bacca.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.