Ballottaggio Banega-Joao Mario, ma occhio alle sorprese – Sky

Articolo di
30 novembre 2016, 18:38
Éver Banega Roma-Inter

Venerdì sera l’Inter di Stefano Pioli affronterà al San Paolo il Napoli guidato da Maurizio Sarri. Ecco le ultime sulla probabile formazione dei nerazzurri secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di “Sky Sport”

CERTEZZE E SORPRESE – «L’allenamento è terminato da pochissimo. Pioli prepara qualche novità di formazione. A centrocampo ballottaggio Banega-Joao Mario nel 4-2-3-1 nel trio alle spalle di Icardi. Non è però sicuro che giochi Perisic. Nella lezione tattica di oggi si è puntato molto su Eder. Confermati Kondogbia e Brozovic in mezzo così come tutta la difesa. Occhio però alla sorpresa Nagatomo. Il giapponese potrebbe giocare sulla fascia sinistra».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.