Bakhar: “Inter grande, ma Hapoel può far bene! Con il Celtic…”

Articolo di
14 settembre 2016, 21:30
Bakhar

Barak Bakhar ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Inter: il tecnico dell’Hapoel Be’er Sheva crede nei mezzi della propria squadra e non vuole vedere gli stessi errori commessi contro il Celtic. Di seguito le sue parole, riportate da “Tuttosport”

CORAGGIO E CONVINZIONE – «L’Inter è piena di stelle, non dobbiamo concentrarci su un singolo. È una grande squadra ma abbiamo già affrontato formazioni importanti e sappiamo di poter fare bene». Il tecnico israeliano non vuole che la sua squadra ripeta gli stessi errori del match contro il Celtic: «Dopo una partita del genere ci siamo resi conto di aver commesso molti errori e cercheremo di non ripeterli. Però in altre gare abbiamo fatto meglio e vogliamo archiviare quel match».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.