Bacca titolare, ha già fatto male all’Inter. Lapadula in corsa – TS

Articolo di
19 novembre 2016, 11:32
Bacca Milan

Il derby si avvicina e Montella sembra aver sciolto uno dei ballottaggi degli ultimi giorni. Carlos Bacca dovrebbe partire dal primo minuto, mentre Lapadula potrebbe subentrare. La conferma arriva anche da “Tuttosport”

BACCA TITOLARE – «Dopo il gol di Palermo, le quotazioni di Gianluca Lapadula erano in netta risalita, alla luce anche dell’ennesima prova deludente da parte di Carlos Bacca. Ma con ogni probabilità sarà proprio il colombiano, a secco dallo scorso 2 ottobre, a guidare l’attacco milanista. Montella si aspetta una reazione importante da parte di Bacca, che nell’ultimo derby giocato fu decisivo con il gol del 2-0 che indirizzò la sfida sui binari più favorevoli alla squadra allora allenata da Mihajlovic. Lapadula, che è stato convocato da Ventura per lo stage della prossima settimana, sarà una delle carte che Montella potrà giocarsi a gara in corso».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.