Attesa Joao Mario, esordio dal 1′ a Pescara? – CdS

Articolo di
2 settembre 2016, 08:03
Joao Mario

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, Joao Mario sarebbe già pronto a esordire da titolare contro il Pescara, al termine della sosta per le nazionali

JOAO MARIO IN FORMA – “Ieri sera Joao Mario ha giocato l’amichevole contro Gibilterra nella quale i portoghesi hanno celebrato la conquista dell’Europeo, ma sarà in campo anche il 6 a Basilea nella prima gara che la sua nazionale giocherà in vista delle qualificazioni ai Mondiali del 2018, poi sarà solo Inter. La condizione fisica, assicurano le persone a lui vicine, non è un problema perché ha fatto poche vacanze e ha lavorato bene in estate. Basterà per convincere de Boer a mandarlo in campo dall’inizio?”

ESORDIO A PESCARA – “Probabile perché nel centrocampo a tre visto contro il Palermo, Medel è sembrato in difficoltà a ricoprire il ruolo di mezzala destra. In più il cileno tornerà dal Sudamerica con il carico di stanchezza dei due match disputati con la fascia da capitano. Joao Mario avrà la concorrenza di Brozovic, fresco di rinnovo di contratto, ma tutto porta a credere che esordirà a Pescara. Dall’inizio o a partita iniziata. I 40 milioni, più altri 5 di bonus, investiti su di lui sono un bel biglietto da visita”.

Facebooktwittergoogle_plusmail