Atalanta-Inter, de Boer pensa a Ranocchia: Murillo out? – PS

Articolo di
22 ottobre 2016, 16:18
Andrea Ranocchia Inter-Bologna

L’Inter, dopo la vittoria in Europa League con il Southampton, deve tornare a far punti in campionato dopo l’ultima sconfitta casalinga con il Cagliari: Marco Barzaghi – in collegamento da Appiano Gentile con gli studi di “Premium Sport News” – parla di quelle che potrebbero essere le scelte di Frank de Boer per la sfida di domani pomeriggio con l’Atalanta

BALLOTTAGGIO IN DIFESA – «Frank de Boer per la sfida con l’Atalanta ha intenzione di schierare una formazione con Handanovic in porta, Ansaldi e Santon confermati sulle corsie esterne e Miranda-Murillo al centro della difesa: attenzione però a Ranocchia, che piace molto al tecnico olandese e potrebbe scavalcare il colombiano. A centrocampo torna Joao Mario insieme a Medel. In attacco confermato Candreva dopo lo splendido gol messo a segno con il Southampton, insieme a Banega e Perisic alle spalle di Icardi. L’argentino non segna dalla vittoria contro l’Empoli ma de Boer comunque è soddisfatto di lui, soprattutto per il segnale forte dato giovedì sera lottando come un vero capitano».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.