Artiglieria Suning a Pescara: Joao Mario e Candreva dal 1′ – TS

Articolo di
11 settembre 2016, 09:09
Joao Mario

Come si legge su “Tuttosport” oggi in edicola, questa sera a Pescara scenderanno in campo due terzi dei migliori acquisti targati Suning, in attesa di Gabigol. Joao Mario e Candreva dovrebbero partire infatti dal primo minuto, anche se è viva l’alternativa Kondogbia

PEZZI PREGIATI – Candreva al 100% e Joao Mario al 90%, con Kondogbia alla ricerca di un difficile recupero. A Pescara l’Inter dovrebbe presentare dal primo minuto due terzi dell’artiglierà pesante acquistata dal gruppo Suning. In attesa di Gabigol, stasera de Boer dovrebbe lanciare dal primo minuto sia l’ex laziale che Joao Mario, al debutto assoluto. Il portoghese, fiore all’occhiello della campagna acquisti con i suoi 40 milioni più 5 di bonus, dovrebbe essere schierato da titolare nel ruolo di mediano destro nel 4-2-3-1“.

CHANCE PER KONDO – “Visto il sistema di gioco, con Banega leggermente avanzato, ha comunque delle chance anche Kondogbia. Il tutto senza dimenticare che il centrocampista francese, così come Joao Mario, non potrà poi giocare giovedì contro gli israeliani dell’Hapoel perché non inserito nella lista Uefa. Il ballottaggio fra Santon e Miangue per il ruolo di terzino sinistro dovrebbe essere vinto dall’italiano. Tutto confermato per gli altri ruoli, con D’Ambrosio a destra della difesa, Medel in mezzo al campo e Perisic e Icardi a completare il poker offensivo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail