Aquilani a PS: “Inter forte, ma Pescara spensierato. J. Mario…”

Articolo di
11 settembre 2016, 19:49
Aquilani

Alberto Aquilani, intercettato dai microfoni di Premium Sport prima del fischio di inizio di Pescara-Inter, commenta la difficoltà del match contro i nerazzurri di Frank de Boer e manda un messaggio al suo ex compagno Joao Mario: di seguito le sue dichiarazioni

SPENSIERATEZZA E VECCHI AMICI – «Cosa deve fare il Pescara contro l’Inter? Quello che ha fatto contro il Napoli. È una partita difficile contro una squadra sicuramente composta da giocatori forti che vorranno metterci in difficoltà ma noi dobbiamo fare quello che sappiamo e giocare in modo spensierato. Joao Mario? Mi fa piacere rivederlo, ho un ottimo rapporto con lui e sono contento sia arrivato nel campionato italiano».

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.