Ansaldi si ferma ancora, Inter non lo rischia: i dettagli sul forfait

Articolo di
5 novembre 2016, 20:10
Ansaldi

Domani non sarà della partita Ansaldi, che si è fermato nel pomeriggio a causa di un risentimento: l’Inter ha deciso di non rischiare il terzino ex Genoa, che già da agosto a settembre è rimasto fuori dalla lista degli arruolabili a causa di un infortunio

ANSALDI NON CONVOCATO – Oggi Cristian Ansaldi è rimasto a riposo durante la rifinitura alla vigilia di Inter-Crotone e domani non sarà disponibile per la partita in programma a partire dalle ore 18.00 allo Stadio “Giuseppe Meazza”: Stefano Vecchi, infatti, non lo ha convocato (QUI la lista completa dei convocati, ndr), affidandosi esclusivamente ai tre terzini della passata stagione per affrontare la compagine calabrese. Il terzino argentino si è fermato precauzionalmente a causa di un leggero fastidio al ginocchio sinistro: dopo il Crotone ci sarà la sosta, così Ansaldi potrà recuperare al meglio in vista del derby che tra due settimane darà il benvenuto anche al nuovo tecnico, che verrà annunciato nelle prossime ore.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.