Ansaldi a Sky: “Dobbiamo vincere il derby! Pioli…”

Articolo di
20 novembre 2016, 20:20
Ansaldi Inter

A pochi minuti dal fischio d’inizio del derby di Milano, Cristian Ansaldi si è soffermato ai microfoni di SkySport. Il terzino, schierato dal primo minuto da Stefano Pioli, presenta il big match contro i rossoneri. Di seguito le sue dichiarazioni

ANSALDI E IL DERBY – «Dobbiamo vincere! Sappiamo l’importanza del derby, non solo per noi, ma anche per i tifosi. Dobbiamo vincere: è una partita diversa da tutte le altre. Pioli? Quando arriva un nuovo mister, deve cambiare subito la testa. E’ molto importante iniziare portando a casa i tre punti nel derby. Cosa desidero? E’ sempre importante firmare un gol o un assist».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.