Andreolli in crescita: possibile chance nel derby – TS

Articolo di
13 novembre 2016, 13:23
Andreolli

La redazione di “Tuttosport” sostiene che la buona prestazione nell’amichevole di ieri contro il Chiasso potrebbe aiutare Marco Andreolli a scalare le gerarchie e sfidare uno tra Joao Miranda e Jeison Murillo per un posto da titolare nel derby.

TITOLARE CONTRO IL MILAN? – Il centrale non gioca da un anno a causa del gravissimo infortunio subito al tendine d’Achille che gli ha impedito di essere riscattato dal Siviglia facendolo così tornare all’Inter dove adesso potrebbe incredibilmente ritrovarsi titolare grazie all’infortunio di Andrea Ranocchia e all’arrivo in panchina dei nerazzurri di Stefano Pioli, tecnico con il quale aveva giocato una delle migliori annate della sua carriera ai tempi del ChievoVerona. L’aver già lavorato con l’attuale allenatore e il fatto che Miranda e il già citato Murillo torneranno a Milano pochi giorni prima del derby potrebbero avvantaggiarlo anche se molto difficilmente Andreolli avrà nelle gambe l’energia necessaria per giocare tutti i novanta minuti.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.