Alex Sandro: “Inter-Juve? Gara difficile! Noi saremo preparati…”

Articolo di
17 settembre 2016, 18:05
Alex Sandro

Alex Sandro – attraverso il profilo Facebook ufficiale della Serie A TIM – parla della sfida tra Inter e Juventus, che andrà in scena domani alle ore 18 allo stadio “Giuseppe Meazza”: l’esterno bianconero ha solo un obiettivo in testa ma dimostra grande rispetto per i nerazzurri

UN SOLO OBIETTIVO – «Il segreto della Juventus è lavorare sempre per la vittoria. Favoriti? Non crediamo di essere favoriti, ogni campionato ricomincia tutto da zero. La sfida con l’Inter? È una partita speciale, com’è sempre stata, e sarà una gara molto difficile ma è anche una partita che tutti i giocatori amano affrontare. Noi saremo preparati per entrare e vincere, questo chiaramente è il nostro obiettivo. Speriamo che i nostri tifosi siano con noi perché vogliamo regalare loro una grande allegria».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.