A Empoli più Miangue che Nagatomo, convocato Ansaldi – TS

Articolo di
20 settembre 2016, 08:04
Senna Miangue

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, per la trasferta di Empoli de Boer vorrebbe dare spazio a Miangue dal primo minuto per rimpiazzare Santon. Tra i convocati anche Ansaldi, che però dovrebbe debuttare con il Bologna

NIENTE RITIRO – “Stasera per l’Inter niente ritiro. De Boer ha deciso di lasciare liberi i giocatori che si ritroveranno domani entro le 12 a Milano per la partenza verso Empoli. Trasferta tutta in giornata, visto che i nerazzurri torneranno già nella notte ad Appiano dove dormiranno per poi allenarsi giovedì mattina. Previsto il “classico” ritiro pre partita per sabato sera, visto che col Bologna si giocherà domenica alle 15″.

PIÙ MIANGUE CHE SANTON – “Per quanto riguarda la formazione, Banega non ci sarà perché squalificato: al suo posto Kondogbia con Joao Mario sulla trequarti. Perisic a sinistra per Eder, in difesa Miangue favorito su Nagatomo per rimpiazzare Santon. Fra i convocati ci sarà Ansaldi che potrebbe debuttare dal primo minuto contro il Bologna quando arriverà la prima convocazione per Gabigol“.

Facebooktwittergoogle_plusmail