Udinese, sfilza di 7. De Paul super, Ali Adnan da rivedere – GdS

Articolo di
17 dicembre 2017, 10:01
Rodrigo De Paul

Le pagelle dei protagonisti dell’Udinese durante la sfida vinta per 1-3 contro l’Inter, secondo la “Gazzetta dello Sport”

IL MIGLIORE – De Paul, 7. Emerge prepotentemente nella seconda parte. Dando subito un assist formidabile a Lasagna e poi prendendo iniziative di qualità potendo giocare faccia alla porta e con ampie fette di prato a disposizione. Freddo sul rigore, avvia l’azione della rete che chiude”.

SEMPRE IN ANTICIPO – Barak, 7. Si fa trovare in anticipo su tutti alla deviazione vincente propostagli dal micidiale traversone di Jankto. Sta diventando un protagonista”.

DI NUOVO A SEGNO – Lasagna, 7. Si chiederà per parecchie notti ancora come abbia fatto Handanovic a negargli il raddoppio. Lui però, da tifoso interista, ha colpito ancora”.

SALVATORE – Bizzarri, 7. Sempre pronto e reattivo. La parata più significativa sull’inzuccata di Gagliardini. Perde tempo a più riprese, ma se l’arbitro tollera…”.

IL PEGGIORE – Ali Adnan, 5.5. Primo tempo di grossa sofferenza. Candreva su quella fascia piazza spunti a ripetizione e lui è costretto a fermarlo anche con le cattive. Ergo, deve continuare a difendere con il peso di un giallo. Ed è bravo, quindi, ad evitare… tentazioni. Meglio la seconda parte, quando cala l’Inter”.







ALTRE NOTIZIE