Taider: “Con l’Inter potevamo vincerla! Mi resta il rammarico…”

Articolo di
25 settembre 2016, 19:33
Taider

Saphir Taider commenta la sfida tra Inter e Bologna, terminata in parità: il centrocampista rossoblù ed ex nerazzurro – come riportato dal “Resto del Carlino” – si rammarica molto per la mancata vittoria della sua squadra nonostante consideri l’1-1 un risultato giusto. Di seguito le sue dichiarazioni

PARTITA DA VINCERE – «Credo che nel complesso il risultato sia giusto. Eravamo venuti a Milano per vincere e portiamo a casa un punto importante. Mi resta anche un po’ di rammarico perché alla fine abbiamo avuto le occasioni per segnare il 2-1. Abbiamo giocato una bella partita con personalità e dico brava a tutta la squadra. Questa partita potevamo anche vincerla. Finora l’unico passo falso della nostra stagione è stato a Torino. Si cresce sbagliando. Adesso siamo ancora più concentrati e cattivi sulle palle pericolose. Questo ci sta aiutando perché stiamo subendo meno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.