Strootman a Sky: “Partita molto intensa. Tre punti importanti”

Articolo di
2 ottobre 2016, 22:55
Strootman

Il centrocampista della Roma Kevin Strootman ha parlato a Sky Sport al termine del posticipo tra i giallorossi e l’Inter, vinto per 2-1 dai padroni di casa grazie ai gol segnati da Edin Dzeko e da Kostas Manolas.

«Tutte e due le squadre hanno giocato con molta intensità. Abbiamo avuto tante occasioni sia noi che loro, dovevamo fare più velocemente il secondo gol perché eravamo in difficoltà e alla fine abbiamo subito l’1-1 ma siamo stati bravi a tornare in vantaggio. Questi sono tre punti importanti. Tanti alti e bassi? Non lo so, è difficile e se lo sapessimo sarebbe facile risolverli. Credo sia un fattore mentale, anche io in casa gioco meglio. Dobbiamo fare molto meglio perché tutte le cose sono le stesse e dobbiamo lavorare per essere pronti anche fuori casa. Dobbiamo guardare partita per partita questo è importante per noi, la Juve sta 4 punti sopra tutti e sta giocando bene ma noi dobbiamo pensare a noi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.