Statistiche Hapoel-Inter: solo 45′, poi disastro tecnico e fisico

Articolo di
24 novembre 2016, 22:06
Pioli

L’Inter crolla contro l’Hapoel Be’er Sheva, perdendo definitivamente ogni speranza di qualificazione al prossimo turno di Europa Leauge. Dopo un buon primo tempo, i ragazzi di Stefano Pioli si fanno rimontare nella ripresa. Analizziamo la gara con le statistiche

INTER A SCADENZA – Il primo tempo non basta. Non può bastare. L’Inter disperde il vantaggio di 0-2 e affonda sotto i colpi dell’Hapoel nella ripresa. I padroni di casa totalizzano 20 tiri totali contro 9, legittimando il risultato finale.

POSSESSO PARI: SPECCHIO DEL MATCH – I dati riguardanti il possesso palla evidenziano l’andamento della gara. Entrambe le squadre totalizzano il 50%: più che parità, una suddivisione dell’incontro. Il primo tempo ha visto l’Inter dominare, nella ripresa solo Hapoel, ma finisce 3-2.

ALTRI DATI – L’Hapoel batte un calcio d’angolo in più dell’Inter (4 contro 3). I nerazzurri finiscono in fuorigioco più volte dei padroni di casa (1 contro 4).

hapoel

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.