Statistiche Crotone-Inter: Spalletti tiene palla, episodi decisivi

Articolo di
16 settembre 2017, 21:25
Spalletti

L’Inter di Luciano Spalletti non brilla, ma vola in classifica, portando a casa la quarta vittoria su quattro partite in questo campionato. Analizziamo la partita contro il Crotone con le statistiche

POSSESSO A SENSO UNICO – Fin dall’inizio della partita, è l’Inter a mantenere la palla cercando di far girare la sfera per trovare lo spazio giusto. A fine gara, i nerazzurri risultano avere addirittura il 68% di possesso palla contro il 32% del Crotone.

POCHI TIRI, MA BUONI – La partita tra Crotone e Inter è particolarmente chiusa: è difficile trovare spazi per i ragazzi di Spalletti. In realtà, sono i calabresi ad avere le migliori occasioni, soprattutto a inizio ripresa. Sono 12 i tiri totali dei rossoblù, ma non arrivano gol. L’Inter, invece, con solo 7 conclusioni, è riuscita a vincere per 0-2.

ALTRI DATI – Partita molto fisica, ma corretta: sono 10 i falli del Crotone contro i 6 dell’Inter. I fuorigioco sono, invece, 2 per parte; i padroni di casa hanno 8 calci d’angolo a favore contro i 5 dei nerazzurri.

crotone