Spalletti: “Vittoria contro l’Inter? Importante per 5 motivi”

Articolo di
3 ottobre 2016, 19:26
Spalletti

Il giorno dopo la vittoria contro l’Inter, Luciano Spalletti è tornato a parlare ai microfoni di “Roma Radio”. Il tecnico sottolinea l’importanza dei tre punti conquistati ieri sera contro i nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Calciomercato.com”

ROMA-INTER, LE PAROLE DI SPALLETTI – «La vittoria con l’Inter? Importante per la classifica, per la consapevolezza, per l’allenatore. Sono tutte cose giuste e io ci metterei anche per la squadra, per la tranquillità. Si sa che lavorando nella Roma, dove tutto ti appare amplificato, è importante avere la consapevolezza di aver vinto contro una grandissima squadra. E’ importante poter usare il tempo con più tranquillità per poter sviluppare i nostri obiettivi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.