Spalletti a Sky: “Battuta una grande Inter. Buona reazione”

Articolo di
2 ottobre 2016, 23:23
Spalletti

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti è stato intervistato da Sky Sport al termine del posticipo dello stadio Olimpico che ha visto i giallorossi battere l’Inter per 2-1 grazie ai gol messi a segno da Edin Dzeko e Kostas Manolas.

«Noi stasera abbiamo vinto una partita contro una grandissima squadra, una grande Inter. Poi tutti e due abbiamo concesso qualcosa di troppo però questo sta poi nella voglia di andare a far gol e vincere le partite, quando si attacca in un certo modo si perde equilibrio. Allo stesso tempo il fatto di aver reagito dopo aver preso gol quando potevi chiudere la partita è importante anche se è vero che loro avrebbero potuto pareggiarla prima perché Szczesny ha fatto due grandissimi interventi però secondo me noi avevamo avuto le palle gol per andare sul 2-0. Dzeko? Ha fatto una grandissima partita, ci ha dato una grossa mano perché quando nel primo tempo non avevamo il coraggio di provare a entrare con queste palle giocate sui piedi e davamo la possibilità di chiuderci lui ci ha dato la soluzione e dalle sue spizzate sono capitate un paio di occasioni importanti. Lui è un grande calciatore, è molto tecnico e velocissima per la statura che ha. Il problema è che qualche volta sui palloni ci va molle».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.