Spalletti a MP: “Una bella vittoria”

Articolo di
2 ottobre 2016, 23:12
Spalletti Roma

Il tecnico giallorosso è soddisfatto per la vittoria ottenuta dalla sua squadra contro l’Inter nel posticipo serale dello Stadio Olimpico

Dopo la vittoria per 2-1 ottenuta contro l’Inter nel posticipo dell’Olimpico, l’allenatore della Roma Luciano Spalletti si è presentato soddisfatto ai microfoni di Mediaset Premium: “Una bella vittoria che rimette un po’ di cose a posto, c’erano troppi discorsi che ci accompagnavano, poi la squadra non aveva fatto benissimo. Questa vittoria ci permette di lavorare con serenità e serietà, facendo analisi un po’ più dettagliate”.

IL CARATTERE DELLA ROMA- “Ogni tanto si vede che ci sono dei momenti in cui non siamo quelli che fanno quello che devono fare i giocatori della Roma, bisogna provare a giocare la palla, dare un senso al ragionamento della squadra, invece stiamo lì, non ragioniamo e gli altri ci fanno correre senza palla facendo fatica”.

DZEKO- “Dall’inizio dell’anno ho puntato su di lui, una prima punta con quel fisico da soluzioni alla squadra, sia col gioco a terra che con una palla buttata avanti nell’area di rigore. Lui ha anche questa capacità di saper giocare tecnicamente, perché è veloce e tecnico. A volte non ha il tuo carattere (rivolto a Luca Toni presente in studio ndr)”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Cocco

Alessandro Cocco

Nato e cresciuto in Sardegna, vive attualmente a Roma dove studia storia moderna e contemporanea presso l'Università Sapienza. Tifa Inter fin da bambino, ma segue con attenzione anche il calcio estero dove le sue squadre "simpatia" sono Liverpool, Atletico Madrid ed Hercules Alicante (per l'unico motivo che ad Alicante ci ha vissuto un anno durante il suo erasmus). Scrive anche su bundesligapremier.it