Skriniar a MP: “Sono contento per Ranocchia”

Articolo di
24 febbraio 2018, 23:25
Milan Škriniar Milan-Inter

L’Inter torna alla vittoria grazie ai gol di Skriniar e Ranocchia, necessari per battere il Benevento al Giuseppe Meazza. Il difensore slovacco ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium

UNA PARTITA DIFFICILE- “Era una partita molto difficile, non abbiamo fatto una buonissima prestazione nel primo tempo, ma dopo il secondo gol abbiamo giocato meglio e tenuto di più la palla, questo è importante anche per le prossime partite

LE FALSE VOCI DI ADDIO- “Sì, vero, non ho detto così come è stato riportato. Io ho detto che in inverno non volevo andare via ma in estate può succedere tutto, non che in estate voglio andare via, basta cambiare due parole e cambia il significato. Io sono contento qua e ci dobbiamo preparare per il derby”.

IN GOL INSIEME A RANOCCHIA- “Nella partita contro il Genoa abbiamo sbagliato tutto, ora spero che siamo entrambi a posto e dobbiamo continuare così come oggi”.

BISOGNA SBLOCCARLA PRIMA- “Era una partita molto difficile, il Benevento ha buoni giocatori e sa giocare a calcio, hanno fiducia, sono arrivati con fiducia anche qui, ma noi dobbiamo giocare meglio, tenere di più la palla e sbloccare subito la partita e non negli ultimi venti minuti perché poi può diventare tutto più difficile”.

DERBY CONTRO UN MILAN LANCIATO- “Per il derby questo è un risultato importante che ci dà fiducia, ma dobbiamo giocare meglio, non basta per il derby e dobbiamo giocare con e senza palla, dobbiamo essere tutti più cattivi”.

INTER IMPAURITA?- “Normale che i tifosi non siano contenti delle prestazioni di questo periodo, spero che la prossima settimana si rimetta tutto a posto”.

UN MESSAGGIO A RANOCCHIA- “Io sono contento per il gol di Andrea che per il mio, lo ha meritato, è una grande persona e un grande giocatore”.







ALTRE NOTIZIE