Rispoli a Sky: “Siamo soddisfatti. L’Inter alla fine uscirà fuori”

Articolo di
28 agosto 2016, 20:55
Rispoli

Andrea Rispoli ha parlato a Sky Sport al termine dell’incontro di San Siro tra l’Inter e il Palermo terminato sul risultato di 1-1 grazie ai gol realizzati da Mauro Icardi e proprio dal difensore rosanero (con deviazione decisiva di Davide Santon) e da Mauro Icardi.

SQUADRA UNITA – «Abbiamo creduto fino alla fine di portare i tre punti a casa, è arrivato un pareggio però siamo comunque molto soddisfatti e contenti della prestazione che abbiamo fatto. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, sapevamo che venire qua non era facile però siamo comunque contenti perché la squadra è molto unita e compatta, questa squadra ha dimostrato che sa sacrificarsi e combattere anche contro le grandi squadre. L’Inter? E’ una squadra che sta cercando di trovare la sua identità, gli abbiamo comunque trovati bene e abbiamo saputo controllarla però quest’Inter uscirà fuori».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.