Ranocchia: “Nuovo Ranocchia? Sono d’accordo! In EL…”

Articolo di
25 settembre 2016, 17:07
Ranocchia

Andrea Ranocchia è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport al fischio finale di Inter-Bologna, partita terminata sul risultato di 1-1: al momentaneo vantaggio dei rossoblù siglato da Mattia Destro risponde Ivan Perisic. Di seguito le dichiarazioni

OCCASIONE SPRECATA – «La mia occasione? Un peccato enorme, dovevo solo spizzarla ma ormai questa è andata e pensiamo alla prossima. Oggi abbiamo avuto una grande reazione dopo essere andati sotto, ci sono tante cose da migliorare ma è la strada giusta. Non siam partiti con il piede giusto, ci servirà da lezione per la prossima volta. Nuovo Ranocchia? Sì sì, son d’accordo. Roma ed Europa League? Adesso pensiamo alla coppa, dove non abbiamo iniziato bene e dobbiamo recuperare la strada persa. Poi penseremo alla Roma».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.