Ranocchia: “Inter, vicino al gol! A disposizione di de Boer per…”

Articolo di
14 agosto 2016, 22:33
Ranocchia

Andrea Ranocchia – intervistato dai microfoni di “Inter Channel” – commenta la bella vittoria dell’Inter sul Celtic, ma il suo pensiero è già rivolto al campionato e alla prossima sfida contro il ChievoVerona

VITTORIA PER INIZIARE – La vittoria dell’Inter nell’ultima amichevole estiva da ben sperare ad Andrea Ranocchia: «Fin da subito abbiamo dato grande disponibilità a Frank de Boer: il campionato è alle porte e dobbiamo capire immediatamente cosa vuole il mister, anche se servirà tempo. Contro il Celtic siamo calati un po’ nel finale, ma vincere fa sempre bene anche se si tratta solo di un’amichevole. Ho anche sfiorato il gol, ma va bene lo stesso. Ora pensiamo al campionato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.