Ranocchia: “Inter, stagione del mio riscatto! Do tutto e voglio…”

Articolo di
3 dicembre 2016, 00:03
Ranocchia

Andrea Ranocchia – intervistato dai microfoni di “Rai Sport” durante la diretta di “Zona 11 P. M. – Mercato” su Rai Sport 1 -, si esprime sia sulla sconfitta in casa del Napoli sia sulla sua stagione con la maglia dell’Inter

APPROCCIO SBAGLIATO, SCONFITTA “UTILE” – Quella di Andrea Ranocchia a fine partita è una sentenza palese per tutti: «L’approccio di oggi è stato decisivo per la sconfitta. Siamo andati sotto di due gol dopo 5 minuti e riprenderla è stato molto più complicato, ma ce l’abbiamo messa tutta: abbiamo creato senza riuscire ad accorciare le distanze, poi alla lunga il Napoli è uscito ancora di più mettendoci ulteriormente in difficoltà. Ogni sconfitta dev’essere un aiuto per crescere e dobbiamo farne tesoro».

RISCATTO RANOCCHIA, RISCATTO INTER – «Ogni allenamento e partita che ho la possibilità di fare lo vivo come un riscatto: do sempre tutto e cerco di migliorarmi ancora, dando il massimo dopo tanti anni. Quella di quest’anno dev’essere una stagione per tornare in alto per me, ma non solo a livello personale, bensì come squadra: dobbiamo riportare in alto l’Inter e con questa squadra si può».