Ranocchia a Sky: “Sto lavorando come un cane per migliorare”

Articolo di
25 settembre 2016, 17:13
ranocchia

Andrea Ranocchia è stato intervistato da Sky Sport al termine della sfida tra Inter e Bologna conclusasi con un pareggio per 1-1. Nel finale proprio il difensore ha sprecato la palla gol che avrebbe permesso ai nerazzurri di portare a casa i tre punti.

«Adesso dobbiamo pensare alla coppa perché dobbiamo recuperare il tempo perso. La prima partita non è andata bene e quindi dobbiamo recuperare la strada e poi penseremo alla Roma. Quello che so è che sto lavorando veramente tanto, sto lavorando come un cane al di là degli allenamenti sto veramente facendo di tutto per trovare la miglior forma possibile. E’ un piccolo passo però c’è ancora tantissima strada da fare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.