Ranocchia a Sky: “Abbiamo fatto il possibile ma non è bastato”

Articolo di
3 novembre 2016, 23:44
Andrea Ranocchia Inter-Bologna

Andrea Ranocchia ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta per 2-1 subita in Europa League dall’Inter contro il Southampton. I nerazzurri rimangono così a quota tre compromettendo quasi definitivamente le speranze di qualificazione.

«E’ un dispiacere incredibile. Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo messo il cuore dentro ma purtroppo non è bastato, ci sono stati episodi sfavorevoli ma dobbiamo fare di più. Non c’è stato un momento preciso, quando prendi gol in questo stadio loro prendono coraggio però il secondo è stata una sfortuna, oggi ho visto una reazione da parte di tutti al momento difficile. Adesso dobbiamo pensare subito al Crotone e dimenticarci questa perché è passata».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.