Perisic a PS: “Nel 2° tempo solo Fiorentina, male! Brozovic…”

Articolo di
29 novembre 2016, 00:06
Ivan Perisic

Ivan Perisic – intercettato dai microfoni di “Premium Sport” – commenta la vittoria dell’Inter sulla Fiorentina: il croato è abbastanza soddisfatto della squadra, ma sottolinea come la prestazione del secondo tempo sia assolutamente insufficiente. Di seguito le dichiarazioni del numero 44 nerazzurro

ERRORI DA NON COMMETTERE – «Abbiamo fatto una bella partita dal primo minuto, pressando alti e facendo 3 gol nei primi 20 minuti. Nel secondo tempo però c’è stata solo la Fiorentina in campo e questo non deve succedere, non possiamo giocare così. In 11 contro 10 abbiamo fatto giocare solo la Fiorentina, questo non è possibile. Qual è il problema? Non lo so, abbiamo avuto tante volte lo stesso problema, dobbiamo lavorare tutti i giorni per cambiare. In queste ultime tre partite abbiamo dimostrato di poter vincere e giocare bene, anche se facciamo ancora errori».

RIMONTA – «Rimonta Champions? Ci crediamo, andiamo a Napoli per vincere. Siamo l’Inter e dobbiamo vincere sia in casa che fuori. Cosa è cambiato con Pioli? Nessuna differenza, ma nelle ultime 3 partite abbiamo dimostrato di poter far bene, dobbiamo continuare così. Brozovic? È un giocatore straordinario, sa giocare con destro e sinistro e ha un buon tiro. Quando gioca così è difficile da fermare, anche lui deve continuare così. Ha fatto un gran gol».